Giro di Corso
   Il forum di Corato
    Iscriviti Radio  •   FAQ  •  Cerca  •  Login     
Oggi è lunedì 13 ottobre 2008, 15:34

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Portale

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Granoro Corato: il bilancio
MessaggioInviato: venerdì 9 maggio 2008, 14:07 
Non connesso

Localit� : Corato
Il campionato è finito, mestamente, in quel di Catanzaro, dopo una partita incredibile e assurda.
Il doppio miracolo non c'è stato e la Granoro va in vacanza piena di rimpianti, perchè ha dimostrato di poter battere tutte le semifinaliste (e la capolista due volte).
C'è chi dice che il campionato è stato comunque positivo.
Io non credo che un 5° posto in regular season (migliorato solo di una posizione) e un'uscita al primo turno dei play-off (come l'anno scorso) siano risultati soddisfacenti.
Voi che ne pensate?

http://elianto1989.spaces.live.com/

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Granoro Corato: il bilancio
MessaggioInviato: venerdì 9 maggio 2008, 15:54 
Non connesso
Amministratore

Localit� : Corato
Certo... dal punto di vista dei risultati nella RS tanto di cappello ad un Corato che a turno se in giornata, ha saputo sbarazzarsi di tutte le squadre piu accreditate di lui (penso a Ruvo, Molfetta ecc...), l'unica pecca magari è la continuità che per quel poco che ho seguito, non c'è stata... mi riferisco a certe sconfitte evitabili... con squadre tipo Maddaloni, Marigliano, Massafra, Salerno... sconfitte che sull'andamento del Play Off hanno sicuramente inciso parecchio... una bella col Catanzaro in casa sicurmente avrebbe avuto un altro esito...

speriamo che i progressi fatti quest'anno facciano da trampolino di lancio per un eventuale promozione l'anno prossimo... magari con un palazzetto nuovo... ;-)

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Granoro Corato: il bilancio
MessaggioInviato: martedì 13 maggio 2008, 1:24 
Non connesso

Localit� : 167
Per me il bilancio è positivo, e non mi riferisco alla classifica finale.
Per me il quinto posto non rispecchia innanzitutto il potenziale della squadra, e poi anche quello che la stessa ha dimostrato nel corso del campionato.

Senza dubbio squadre come Molfetta, Ostuni e Ruvo sono superiori sulla carta a questo Corato, ma i neroverdi hanno dimostrato di essere un gruppo forte e coeso, guidato da un timoniere meritevole di applausi: coach Meneguzzo. Secondo me bisogna ripartire da questo gruppo, con pochissimi innesti, e soprattutto confermare il coach e il capitano. Si deve ripartire con la mentalità giusta, vincente. E sono sicuro che in un futuro prossimo si potrà guardare molto in avanti...

''Se qualcosa va storto alla centrale nucleare, incolpa il tipo che non parla inglese.''
(Homer J. Simpson)

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]